Signori, qui le parole si sprecano.. E io che pensavo, come un bambino, che a radio Deejay fossero tutti bravi e intelligenti!! Ma Zazza.. come si fa ad amare il calcio e a non voler punito uno schifo come questo?
L'anno scorso il Genoa ha comprato una partita che avrebbe comunque vinto ed è finito in serie C1.. e i tifosi genoani?
L'anno scorso il Toro è fallito perchè aveva debiti, ma in misura cinque volte inferiore della Lazio, che è ancora (per poco, visti gli ultimi sviluppi) in serie A... e i tifosi granata?
Qualche anno fa anche la Fiore è fallita.. e i tifosi viola?
Tutto questo mentre la tua cara Ju*e influenzava partite su partite..
Se la gravità della cosa non ti fosse chiara, andrei a rileggere il punto 6 del codice di giustizia sportiva, che trovi riportato nell'incipit del mio blog.. Non servono valigette o altro..
E in un mercato libero non si aiutano società che hanno fatto queste schifezze, in nome di una difesa dei consumatori ipocrita, se fatta una volta che i fatti sono compiuti..
Che poi in Italia le cose vadano in un altro modo è un altro paio di maniche.. ma chiunque non sia parte dello schifoso sistema dovrebbe combattere perchè le cose cambino! Spero che capisca la boiata che hai scritto e detto, e chieda scusa all'altra metà dell'Italia che vuole un calcio pulito.
22 maggio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento