in questo lunedì mattina mi sento ancor più legittimato a pensare che esistano due tipi di calcio, quello dei soldi e quello di noi tifosi.. i due dovrebbero coincidere in un mondo ideale, anche se in questi giorni, in Italia, non sono mai stati così lontani. Da un lato le mille inchieste, i mille sospetti che pian piano vengono trasformati in verità, dall'altro i playoff della B e l'inizio dei mondiali, gente che gioca e gente che tifa, all'ombra del calcio dei soldi, che specula su tutte queste persone.
Ecco: abbandonando per un post, ma solo per un post, la faziosità che ci contraddistingue, mi sento portavoce di tutti gli sportivi che non vogliono vivere mai più sotto tale ombra sinistra e cupa.
L'occasione è storica, spero che Borrelli e Rossi lo comprendano e non sottostiano come dicono a leggi del più forte e del potere del denaro che per 60 anni hanno governato il nostro paese. Devono pagare tutti, in proporzione ai loro peccati:
TUTTI, IN PROPORZIONE.. e mi dispiace, per Zazzaroni e per i Gobbi tutti, ma la ju*e, è sproporzionalmente in pole position!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento