20 maggio 2006

di tutti i colori

sapete qual è l'ultima che ho letto? che la gi*ve vorrebbe barattare lo scudetto 2005/2006 (sul quale nessuno indaga perchè le intercettazioni si fermano a giugno 2005) con la serie A il prossimo anno..

BASTA!

Non si può vivere di queste ca**ate scritte e raccontate dai giornalisti... Dobbiamo sviluppare un nostro pensiero indipendente:
CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE , DEVE PAGARE DURAMENTE. Punto.
Non mi importa degli scudetti revocati, quando ormai sono stati vinti, anche perchè non importa neanche alle squadre... Una stellina in più sulla maglia è solamente uno spunto per rimanere attaccati al passato.
Chi ha truffato il calcio deve pagare con i tempi e i modi della giustizia SPORTIVA. Se poi si pensa che giustizia in un mese sia una giustizia sommaria.. beh, a me basta leggere le intercettazioni per avere conferma di alcune supposizioni!
LA JUVENTUS DOVREBBE ANDARE IN SERIE B, come minimo.

Per quanto riguarda la GEA.. Finalmente sta venendo fuori quello che tutti sapevamo e di cui nessuno osava parlare.. Chi cade dalle nuvole ora, o è scemo o è anche lui di quella cricca là, compagni di coloro che non sanno stare sul mercato da signori, che sono emblema di un'Italia schifida di cui vogliamo liberarci, che rappresentano il male, come i cattivi dei fumetti. Alle volte la giustizia dovrebbe essere più che sommaria.

E voi cari GOBBI che volete manifestare in piazza, se lo farete per il calcio pulito massimo rispetto, ma se manifestate per la Vs triade, o per difendere dalle accuse la vecchia zitella... ne vedrete di tutti i colori.

Nessun commento: