14 maggio 2006

Vediamo un po' cos'è successo, facciamo una rapida carrellata su questa settimana infuocata per capire a che punto siamo. Inizio a dirvelo io: male. O bene, benissimo, dipende dai punti di vista!

- La procura di Torino rende note le intercettazioni telefoniche tra dirigenti della ju*e e arbitri, con scabrosi scambi di vedute, legate a gare del campionato 2004/2005. Poichè penalmente il processo si è concluso senza neanche iniziare, si pensa che a qualcuno la storia possa interessare di più.

- Pochi giorni dopo aver sollevato il polverone nella società juv**tus si dimette l'intero CDA, per prendere le distanze dalla Triade e soprattutto per iniziare la loro estromissione.

- Giraudo, ad della ju*e, viene indagato per falso in bilancio, relativamente alle plusvalenze di Brighi, valutato come se fosse Ronaldinho.

- Buffon, portiere della ju*e e della nazionale si scopre indagato per un giro di scommesse tra Torino e Parma

- Nel frattempo la Procura di Napoli dice di stare indagando anche lei, e di rendere pubbliche 2000 pagine di nuove intercettazioni nella giornata di Lunedì (domani), aspettiamo..

- Intanto anche la GEA, la società di stampo mafioso dei figli di ex-furbettini del mondo della politica, del calcio e dell'industria, viene indagata per concorrenza sleale con minacce e altre porcate.

Oggi la ju*e ha vinto il suo 29 scudetto, vediamo nei prossimi giorni quanti gliene tolgono!!

per una visione più approfondita della faccenda vedi :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/12/licari.shtml

Nessun commento: