26 giugno 2006

ipocrisia e speranza

se il financial times, espressione di una cultura sicuramente più votata all'onestà della nostra, dice che nel giudicare la juve occorrerà tener conto del suo potere economico, non posso far altro che constatare che la massa ragiona solo più col portafoglio... facciano pure, ma io mi sentirò sempre superiore a loro!

ora sempre di più... JUVE IN B

23 giugno 2006

deferimenti

http://www.figc.it/italiano/primo_piano_02/primo_piano_02.htm

ecco che la lenta mcchina processuale si inizia a muovere.. 30 deferiti, 4 squadre e 26 persone!

mi scuso se in questi giorni non aggiorno con solerzia il sito ma sono via..

l'importante è che la ju*e ora non può più farla franca.. illecito sportivo reiterato, responsabilità oggettiva e diretta per l'articolo 1,2,6.. minimo SERIE B...

a presto!!

21 giugno 2006

a breve

a breve sapremo se quello in cui abbiamo creduto e sperato avrà il seguito sperato.. ovvio che tra qui e il sogno c'è di mezzo un processo che si chiuderà il 20 luglio, però ritengo che oggi si possa sapere più o meno esattamente come andrà a finire! i deferimenti del PF verranno comunicati nelle prossime ore.. attendiamo ansiosi!

19 giugno 2006

countdown

ci siamo, Borrelli ha consegnato il faldone di 180 pagine con dentro scritte le accuse di colpevolezza contro la ju*e e le altre squadre coinvolte.. questo sant'uomo ha fatto il suo dovere, speriamo che chi segue faccia il proprio.. dalle prime indiscrezioni sembra che vengano richieste pene esemplari, realisticamente però si parla di serie B per la gobba e 15 pt di penalizzazione per Milan, Fiorentina e Lazio, in virtù della proporzione dei reati commessi... vedremo.. si preannuncia un mese di fuoco, quest'anno non per la temperaura estiva

16 giugno 2006

linea di demarcazione

leggo di Cellino, povero bimbo, spera che sia stato tutto un brutto sogno, un grande errore e che si concluda tutto con un nulla di fatto... la colpa è della struttura della FIGC, mica di Moggiilporcello... Ecco, il bambino Cellino (magari anche ciellino) ha passato la linea, che divide i candidi o presunti tali, dagli schifosi corrotti, o presunti tali! Dichiarazioni del genere fanno male al calcio, ancor di più in un momento in cui si dovrebbe cercare tutti di far qualcosa per salvare il salvabile!

Riassumiamo i grandi risultati raggiunti finora:
  • Agnolin ha segato 9 arbitri, quelli indagati
  • Moggi e Giraudo sono stati fatti fuori e in caso di retrocessione verranno perseguitati dalla società per i danni
  • Martellino, filo-gobbo è stato segato
  • Il generale Pappa è stato segato
  • La ju*e si è fatta una figura che più di merda non si può
... siamo in attesa del pezzo forte e cioè:
  • serie A a 18 squadre, cioè con ju*e e un altra retrocesse
  • diritti TV collettivi
  • stop allo strapotere delle tre sorelle
  • un campionato che torni ad essere il più bello del mondo!

15 giugno 2006

cambiano i vertici rimane il marcio

La ju*e si rifà il look, sperando di salvare un minimo di dignità da presentare in Borsa a supporto di un titolo che non fa onore a Piazza Affari! Molti i nomi importanti, molte le scommesse. L'importante è che Moggi e Giraudo siano stati fatti fuori, ma quello è il primo risultato positivo di questa vicenda! per giudicare dobbiamo aspettare, di certo c'è solo che queste nuove persone, per quanto importanti ed integerrime, non cancellano lo schifo, anzi lo skyfo, fatto dalle altre due, in precedenza! quindi, apprendiamo i cambiamenti gobbi, sottolineando che non deve e può essere u colpo gobbo!!!

13 giugno 2006

il più è fatto

ora che una delle due imprese è stata compiuta (il TORO in A), posso di nuovo concentrarmi sulla seconda: la gi*ve in B..
oggi un familiare mi ha detto di aver sentito da una fonte vicina a Chiappero, avv. gi*ve, che si stanno accordando per la serie b + la revoca dello scudetto! Sarebbe perfetto!!!

Però nubi nere funestano cotanta bellezza... Che un coglione di FI abbia proposta l'amnistia nel caso di vincita dei Mondiali, in pieno stile italiano... ma vaffa...... Spero non gli diano retta.. noi sicuramente NO!

08 giugno 2006

pausa

galliani da borrelli... bergamo: sono un uomo distrutto... paparesta: moggiopoli esisteva... ancelotti: il milan è pulito... rossi: l'ANTITRUST riscriverà le regole...

sono queste le notizie di questa metà giornata in cui continuano gli interrogatori iniziati qualche giorno fa.. fate voi..

IO VADO IN PAUSA, per qualche giorno ho qualcosa di più importante a cui pensare...!!!!

06 giugno 2006

pubblicazioni viziate e chi le ha fatte pubblicare

Caro Sig. Moggi, che schifo che fa! nella tua ignoranza però non sei solo, ti accompagnano tutti quei servi del potere che ti informavano di tutto... 7 mesi di intercettazioni sapendo di essere intercettati, eppure avete sentito cosa si dicevano, IMMAGINATE IL RESTO!!

Se è vera la notizia del corriere della sera (cliccate sul titolo) non ci resta che ridere per non piangere, oppure godere, per quei pochi fortunati che da queste vicende sono totalmente estranei!!

05 giugno 2006

per fortuna che c'è l'europa!

dal sito del giornalista Franco Rossi (www.francorossi.com), una notizia tremendamente positiva, quanto da confermare:

L'UEFA ha dato l'ultimatum al calcio italiano: non accetterà iscrizioni alle coppe europee sub-judice, cioè che dipendono da sentenze, e nel caso di insabbiamento dello scandalo del calcio escluderà le squadre italiane dalle sue coppe per 5 anni: vuole pene durissime...

GODO!!!

verso l'uscita

Notizia del 3 giugno 2006 - 23:19
Calcio:Pm di Napoli, nuovi sviluppi
Forse Moggi usava altri cellulari non sottoposti a controllo. Qualora gli investigatori riuscissero a risalire a tali utenze potrebbero richiedere l'acquisizione di tabulati per verificare i contatti intercorsi tra l'ex dg della giu***tus ed esponenti del mondo del calcio.

Poi, Graziani è stato intercettato con Moggi, che dire, più che delusione diciamo che è un simbolo di quanto pervasivo e allargato fosse questo sistema: non mi stupirebbe se il porco-bianconero si fosse fatto pagare per consigli-favori anche al Cervia..

Della storia del Milan non lasciamola in secondo piano, certo, ma non dimentichiamo le proporzioni della vicenda.. La ju*e c'è dentro per almeno il doppio e per il doppio, almeno, va punita.

Infine voglio delineare un elenco delle persone che si stanno dimostrando succubi o schiavi del potere.. il nome di oggi è Italo Cucci (tutti colpevoli=nessun colpevole, anche solo sostenere l'idea che finirà così, in questo momento è da mezziuomini).

BUONANOTTE!